La Baronia a Milano per Tuttofood 2013

Il caseificio “La Baronia“ alla Fiera di Milano “TuttoFood”, la biennale sull’agroalimentare, che si è tenuta dal 19 al 22 maggio. Ed è stata una sorta di prova generale dell’Expo 2015.
La mozzarella di bufala campana Dop è stata presente anche con il Consorzio di Tutela nello stesso padiglione (Pad. 24) dedicato al settore lattiero-caseario.
La mozzarella Dop ha partecipato a una serie di iniziative nel corso della manifestazione, dalla giornata dedicata alla pizza napoletana presso lo stand Ferrarelle all’incontro con la stampa organizzato dal Consorzio di Tutela del Grana Padano per presentare un brillante e approfondito lavoro affidato al Prof. Rubino e al suo team dell’Università Piemonte Ovest. Si tratta di una ricerca sulla “confondibilità” tra i prodotti generici, (spesso provenienti dall’Est Europa) e i prodotti DOP e IGP.
Il caseificio “La Baronia“, rappresentato da Giuseppe Cutillo e Fiorenzo Arezzo, ha incontrato buyers e nuovi clienti in un fitto programma di riunioni B2B, con degustazioni del prodotto all’interno del proprio stand, nella foto.

"" was added to wishlist